Il 26 Maggio, dalle ore 16.00 alle 17.00 ad Intercare di terrà il seminario:
Generare incoming: una strategia di marketing multicanale.
Ogni paziente segue un percorso diverso da quando sorge la necessità o l’esigenza di sottoporsi a un trattamento medico a quando sceglie la destinazione e la clinica. E la storia continua perché, al termine, può diventare un testimone, più o meno soddisfatto, dell’esperienza e influenzare le decisioni di altri.
Gestire il Customer Journey, o meglio, il Patient Journey attraverso una strategia multicanale efficace e misurabile è essenziale per sviluppare una strategia di marketing di successo nel lungo periodo.
Il seminario offrirà spunti per affrontare queste tematiche applicate alle complesse dinamiche del Turismo Medicale al fine di aumentare l’incoming ed implementare il proprio business.
Parteciperanno in qualità di relatori:
- Alessandro Santambrogio, Partner and Marketing Director Destination Health, autore del libro ROIvolution, gestire la multicanalità e incrementare il business con l’Ecosistema di Comunicazione.
- Andrea Boaretto – Founder, Personalive / MIP Politecnico.
- Keith Pollard – Managing Editor IMTJ
- Rania Kimrakji, Partner Royalty Consultant
- Raffaella Molteni – VicePresidente Medpoint Health Partners
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