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PERCHÈ SPONSORIZZARE

Essere uno sponsor di Intercare permette di rafforzare la propria presenza, aumentare la visibilità e creare modalità uniche di networking per sviluppare opportunità di business.  Scegli uno dei tre pacchetti di sponsorizzazione: Platinum, Gold Silver.

Ogni pacchetto include un mix unico di opportunità di networking, branding e di partecipazione alle conferenze.

ULTIME TRE OPPORTUNITÀ COME SILVER SPONSOR

PERCHÈ ESPORRE

Intercare è la prima Fiera internazionale di Turismo Medicale in Italia e offre un’opportunità unica agli espositori italiani e stranieri per:

  • Ampliare il proprio mercato e sviluppare nuovi mercati
  • Rafforzare la notorietà della propria struttura
  • Sviluppare nuove partnership con altri operatori o professionisti
  • Sviluppare rapporti commerciali e collaborazioni con medici o altri operatori
  • Creare networking nelle proprie aree o regioni geografiche
  • Presentare in modo organico le destinazioni del turismo medicale, le specializzazioni  e le strutture disponibili
  • Partecipare a convegni e tavole rotonde sulla situazione e lo sviluppo del mercato del turismo medicale in Italia e all’estero
  • Analizzare lo scenario competitivo
  • Presentare nuovi prodotti, terapie, servizi di turismo medicale
  • Informare i clienti / futuri pazienti sui propri servizi
  • Costruire un’offerta medico-turistica
  • Individuare potenziali investitori

GLI STAND NELLA MAIN HALL SONO ESAURITI. SCOPRI I NUOVI STAND NELLA LEONARDO LOUNGE.

PERCHÈ PRESENTARE

Per tutte le tre giornate di Intercare, una sala sarà riservata alle presentazioni di espositori o altri partner non espositori.

Sono disponibili format da 30 e da 60 minuti durante i quali i relatori potranno parlare della propria offerta al pubblico di operatori professionali (25 e 26 maggio) o di visitatori e potenziali pazienti (27 maggio). La sala è completamente equipaggiata con dispositivi audiovisi e traduzione simultanea dall’Italiano all’Inglese e viceversa.

È possibile riservare gli spazi per le presentazioni anche se non si è espositori.

SVILUPPARE IL PROPRIO BUSINESS A INTERCARE

Intercare è progettata attorno alle opportunità di business, con molte opportunità diverse per Espositori e Visitatori.

Hosted Buyers:

il nostro programma di ospitalità porterà a Milano circa 30 buyer internazionali accuratamente selezionati dalla Russia, Emirati e altri paesi arabi, Europa dell’Est e Africa. Gli Espositori, come parte della partecipazione, incontreranno i buyer durante incontri one to one presso i propri stand durante il primo giorno della Fiera.

Piattaforma di Business Matching:

Gli Espositori e i Visitatori Registrati (operatori professionali o pubblico) potranno organizzare incontri dedicati attraverso questa piattaforma nell’arco dei tre giorni di Intercare.

Premium Session – Cosa cercano i pazienti stranieri?

Il 25 maggio, tre facilitatori di primaria importanza offriranno una visione approfondita e comprensiva su cosa cercano i pazienti di Russia, Emirati e paesi arabi, Europa dell’Est e Africa, quando guardano all’estero per soddisfare il bisogno di cure. Espositori e Visitatori Registrati avranno l’opportuna di conoscere quali specialità mediche vengono maggiormente ricercate; numeri, flussi e investimenti; servizi accessori come viaggi, hotel, svago; cautele culturali o religiose da applicare per approcciare questi clienti in modo corretto. In questo modo sarà possibile organizzare le operazioni e le attività in modo più mirato.

La Premium Session ha una quota di registrazione separata (200 € a persona) che include anche il pass per due giorni (25 e 26 maggio)

Premium Business Speed Dates – Market Insight Meetings

Anche i Visitatori di Intercare potranno incontrare i nostri Hosted Buyer  durante la seconda giornata (26 maggio) nel corso di sessioni di business dedicate a ogni mercato specifico – Russia, Emirati Arabi e Medio Oriente, Europa dell’Est e Balcani, Africa. Per garantire la qualità degli incontri, a ogni sessione può partecipare un  massimo di 20 Visitatori.

Due sessioni avranno luogo nel corso della mattinata e altre due nel pomeriggio. Il calendario degli appuntamenti verrà organizzato per consentire l’eventuale partecipazione agli incontri in più di un mercato, anche di sessioni contemporanee.

La registrazione a uno o più Market Insight Meeting include anche il pass per due giorni (25 e 26 maggio).

La registrazione a un Market Insight Meeting è di 500 € a persona.

Sono disponibili pacchetti per partecipare a più di un Market Insight Meeting: 2 Meeting, 800 €; 3 Meeting, 1.000 €; 4 Meeting, 1.200 €.

Per ulteriori informazioni, visitate la nostra pagina Contatti.

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